Avviso per gli aderenti al

Gemellaggio a Tirana

E’ possibile, entro venerdì  10 aprile, aderire allo scambio con il Liceo di Tirana.

Sono ammessi alunni di tutte le classi, sia del Federico II che dell'artistico, fino ad un massimo di 10 unità. L’autorizzazione va consegnata in segreteria.

Clicca su Leggi tutto per i dettagli:

• Partenza da Bari mercoledì  22 aprile in serata con volo Alitalia;
  • Ritorno a Bari domenica 26 aprile, nel pomeriggio, con volo Alitalia;
  • Tipo di ospitalità: gli alunni, dal momento dell’arrivo a quello della partenza saranno affidati ad una famiglia con vitto e alloggio presso la famiglia, selezionata dalla scuola. Uno o due docenti della scuola vigileranno intervenendo tempestivamente dove dovessero nascere problemi;
  • Il contributo spese per ogni alunno è di € 160/170 (dipende dal  momento in cui si prenota il volo);
  • Oltre alla visita a Tirana sono previste due escursioni da definire (probabilmente Scutari e la Macedonia).