Scrutini

Indicazioni

Scrutini

I risultati, per ognuno, sono consultabili sul registro on line.

Per gli alunni non promossi: il 20 giugno dalle 10.00 alle 11.00 sarà possibile avere eventuali delucidazioni.

La pubblicazione cartacea all'albo avverrà il 23 giugno, alle ore 12.00 e rimarrà esposta fino al 30 giugno.

Alcune Indicazioni

Rimandati:

Nel registro elettronico c'è l'indicazione delle materie con debito formativo, il voto proposto dal docente e  una breve motivazione.

Gli esami di recupero del debito si terranno tra il 28 ed il 30 agosto (il calendario verrà pubblicato entro il 10 luglio).

Materia condonata:

In alcuni casi il consiglio di classe ha ritenuto di condonare una materia per la lieve insufficienza riscontrata: aprendo il registro on line alla voce "voti scrutinio" la famiglia troverà il prospetto dei voti con a fianco il voto proposto dal docente e  una breve motivazione.

Tutte le indicazioni compaiono anche nel registro on line, alla voce "Voti scrutinio / scrutinio finale", come indicato nella figura a lato

(cliccare sopra l'immagine per ingrandirla).

Circ 36: Sorveglianza sanitaria

Circ 37: scrutini e fase finale

Domande di                                          Messa A Disposizione

Potranno essere presentate dal 20 agosto al 30 settembre 2019.

Vai al decreto

84 visitatori e 1 utente online